Geom. Per. Ind. Salvatore La Spada

Geom. Per. Ind. Salvatore La Spada iscritto al collegio dei geometri di Messina al n° 3237 a partire dal 2007, da anni mi occupo di immobili e tutto ciò che riguarda la progettazione, la direzione lavori, la consulenza tecnica e l’amministrazione condominiale.

Iscritto al tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto (ME) all’albo dei C.T.U., ho svolto consulenze per il tribunale relative a stime immobiliari, confinamenti terreni, stime fallimentari ecc.

Iscritto all’elenco dei Certificatori Energetici della Regione Sicilia al n° 1774

Abilitato Perito Industriale specialistica Edile ed iscritto all’Ordine dei Periti di Catania al n° 1356 a partire da Gennaio 2020.

Ho iniziato la mia attività nella provincia di Messina dove ancora ho mantenuto lo Studio Tecnico nella mia città natale Barcellona Pozzo di Gotto, da 6 anni a questa parte mi sono trasferito a Catania dove ho aperto lo Studio Serial Project occupandomi di immobili da ristrutturare, certificazioni energetiche (APE), consulenze tecniche di parte in cause giudiziali, progettazione di interni, direzione lavori, studio preliminare di fattibilità e contabilità, stime valori immobili civili industriali e commerciali, pratiche catastali, variazione planimetriche, successioni volture.

Il mio motto è “lottare sempre e comunque. Perde in partenza solo chi non lotta, mentre chi lotta può anche vincere!!!”602728_4064627218966_498346241_n