Annunci Immobiliari

DESCRIZIONE DEL SERVIZIO

Questa sezione del sito è dedicata agli Annunci Immobiliari, questo servizio online è rivolto a tutti gli utenti del territorio nazionale che vogliono vendere o affittare il proprio immobile come appartamenti, ville, terreni, rustici, Aziende, Capannoni industriali ecc. in modo da poter raggiungere il maggior numero di utenti interessati.

Il Servizio di pubblicazione annunci immobiliari  è GRATUITO

Si offre servizi di Consulenza tecnica sul proprio immobile per garantire una vendita veloce e senza intoppi, preparando per tempo tutta la documentazione necessaria, affinché l’immobile abbia tutte le carte in regola e quindi le autorizzazioni necessarie per essere messo subito in vendita, e quindi rogitabile dal Notaio.

Questa nostra scrupolosa ricerca di tutta la Documentazione necessaria che deve avere l’immobile, garantisce anche gli acquirenti ,che sono più invogliati a comprare immobili da noi verificati e garantiti.

 COME INSERIRE I VOSTRI ANNUNCI

Inviate una email dalla pagina CONTATTI con i seguenti dati:

  • Dati utente Nickname è contatto telefonico ed email (che non verranno visualizzate, ma servono a noi per mettere in comunicazione l’acquirente con voi);
  • Descrizione immobile accurata per inserire l’ Annuncio immobiliare;
  • Luogo e Comune di dove si trova il vostro immobile;
  • N° 5 foto dell’immobile.

Annunci Immobiliari